• Il nostro Obbiettivo e Raggiungimento

    La Direzione Aziendale Zulli Home Design ha provveduto alla definizione delle politiche complessive dell’azienda ed in relazione ad esse ha stabilito degli obiettivi da raggiungere.

    La Direzione, al fine di esplicitare:
    • La mission dell’azienda ed i valori a cui essa si ispira;
    • Gli indirizzi generali riferiti ai campi di azione individuati per il raggiungimento degli obiettivi,
    nonché le strategie per perseguirli;
    • Gli obiettivi di medio e lungo termine esplicitati a tutti i livelli della struttura organizzativa,
    purché congruenti tra loro;
    • La definizione di autorità e responsabilità, e relative relazioni;

    Consapevole da tempo di operare in un campo in cui:
    • la necessità di pianificare, gestire e controllare le attività del magazzino è particolarmente critica per garantire all'utente un servizio puntuale ed efficiente, oltre che professionalmente valido;
    • i bisogni dell’utente sono particolarmente importanti e critici;
    • ha deciso di istituire un sistema organizzativo che garantisca la qualità del servizio reso e la massima efficienza interna.
    Fino ad ora il magazzino ha mirato soprattutto alla soddisfazione dell’Utente cercando di offrirgli
    un servizio puntuale, risultati precisi.

    Oggi riteniamo che l’adozione di un sistema organizzativo documentato sia uno strumento efficace per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
    • Migliorare la precisione dei risultati nella consegna.
    • Soddisfare l’utente
    • Migliorare la qualità del servizio reso
    • Migliorare continuamente la gestione del sistema qualità

    Il raggiungimento di questi obiettivi deve essere perseguito gestendo il cambiamento con flessibilità,
    tempestività e determinazione, utilizzando al meglio gli strumenti organizzativi disponibili,
    migliorando la propria professionalità in ordine alle tecniche individuali di lavoro
    (pianificazione delle attività, addestramento del personale, gestione del tempo e delle priorità di lavoro), e mirando al miglioramento continuo di tutti gli aspetti dell’attività della Azienda..
    Le esigenze e le aspettative dell’Utente vanno soddisfatte attraverso il massimo impegno nelle attività di esecuzione del servizio e tramite l’ascolto dell’Utente circa le sue percezioni nei confronti della Azienda.
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