• Il nostro Team

    La Zulli Home Design รจ alla ricerca di persone con alte prestazioni, e la spinta e il desiderio di avere un impatto. Ogni dipendente della Zulli Home Design svolge un ruolo significativo nella nostra azienda e contribuisce al valore che offriamo ai nostri clienti e partner.

    Per supportare la nostra crescita, siamo sempre alla ricerca delle persone piรน creative e talentuose nel nostro settore.
    Il nostro team รจ composto da persone con un background variegato, con esperienza e formazione in materia di tecnologia dell'informazione, vendita diretta, vendita online, progettista, installatori, marketing e business.
    In qualitร  di organizzazione globale, i candidati con la padronanza di una lingua straniera sono altamente desiderati.

    Lavoriamo in un ambiente di squadra, facciamo continua mostra dei nostri valori guida e abbiamo una grande passione nel servire i nostri clienti.
    Perchรฉ le nostre aspettative sono elevate, i dipendenti della Zulli Home Design sono il nostro vantaggio competitivo ed รจ questo che ci pone al di sopra di tutto il resto.

    Il nostro team รจ formato al suo interno dai due soci, Mengana Caรฑada Yohenia Irma e Zulli Giuseppe, uno laureato in Economia e Commercio, l'altro in Ingegneria Informatica, e Economia. Siamo un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo per il loro lavoro che rappresentano la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.

    L’organigramma della azienda รจ formato da:

    Consiglio di Amministrazione composto dai due soci;
    Un responsabile dei progetti;
    Un Webmaster per l'area tecnico/informatica;
    Vari consulenti e collaboratori addetti alla gestione dei servizi.
    Venditore Show-Room
    Responsabile di Magazzino 


  • 0 commenti:

    Posta un commento